In partenza DIGITALISSIMO ME, corso di informatica online!

• Questo evento è passato.

In partenza DIGITALISSIMO ME, corso di informatica online!

1 Luglio @ 18:00 - 19:00

Corso di informatica da piattaforma online

TUTTI I MERCOLEDì DI LUGLIO DALLE 18:00 ALLE 19:00

L’emergenza sanitaria e le restrizioni alla vicinanza fisica hanno costretto tutti noi a fare i conti con una nuova realtà: le visite mediche, le riunioni di lavoro, la spesa al supermercato e perfino gli abbracci sono diventati virtuali!

La Fondazione Altre Parole Onlus vuole aiutare la comunità ad acquisire gli strumenti necessari per muoversi al meglio nel mondo digitale e a colmare le distanze relazionali, facendo sì che quella che suona come un’imposizione si trasformi in opportunità!

Il corso è tenuto dalla Dott.ssa Sonia Stragliotto, docente ed esperta di informatica.

-> Il link per connettersi alla piattaforma online GoToMeeting verrà fornito via mail ai partecipanti e pubblicato sulla pagina Facebook della Fondazione il giorno stesso dell’incontro.

La partecipazione al corso è totalmente gratuita.

Per iscriversi è sufficiente mandare una mail a info@fondazionealtreparole.it

oppure telefonare in Fondazione:

fisso: 049/2956586; mobile: 389-6082162

Data: