Home » Eventi » PRIMA O POI scriverò

PRIMA O POI scriverò

07 Mag 2024

MARTEDI 7 MAGGIO avrà inizio il workshop online di scrittura creativa PRIMA O POI condotto da Bruna Graziani, direttrice della Scuola di scrittura autobiografica e narrativa Il Portolano.

Un corso per chi ha sempre detto “mi piacerebbe scrivere”, “questa storia devo raccontarla“, “prima o poi la scriverò” e non sa da dove iniziare. In questo corso potrai imparare tutto ciò che rende viva una storia.

Gli incontri si svolgeranno ogni martedì fino all’11 giugno su piattaforma Zoom.

L’iniziativa si rivolge a quanti stanno attraversando la patologia oncologica, ai loro cari e al personale sanitario. Il corso si attiverà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

La partecipazione è gratuita.

👉 Per info e iscrizioni: 049/2956586 – 389 608 2162 (anche Whatsapp) info@fondazionealtreparole.it