Home » Eventi » SALA D’ATTESA Spettacolo di raccolta fondi

SALA D’ATTESA Spettacolo di raccolta fondi

11 Giu 2023

Può la SALA D’ATTESA tramutarsi da luogo di angoscia a momento di dialogo che sfocia in sorrisi?

Lo scopriremo nelle storie (vere) dei personaggi di questa brillante commedia, resa ancor più coinvolgente dall’accompagnamento musicale dal vivo.

Vi aspettiamo 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟏 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 al Teatro Civico Aldo Rossi!

Il ricavato della serata andrà a sostegno dei progetti della nostra Fondazione Altre Parole ONLUS La Profondità del Benessere in Oncologia

Ringraziamo

l’autrice e pianista Anna Acoleo ✍️🎹

la compagnia teatrale Kaos teatro 🎭

il Comune di Borgoricco🏫

Descrizione dello spettacolo (attraverso le parole dell’autrice):

𝘕𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘷𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘵𝘦𝘢𝘵𝘳𝘢𝘭𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘢𝘳𝘢𝘣𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘷𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘶𝘯𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘥’𝘢𝘵𝘵𝘦𝘴𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦𝘮𝘪𝘰𝘵𝘦𝘳𝘢𝘱𝘪𝘢. 𝘐𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘦𝘳𝘢 𝘶𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘪 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘭𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘪𝘯 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢, 𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘪 𝘥𝘪 “𝘴𝘷𝘦𝘯𝘵𝘶𝘳𝘢” 𝘦𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢.

𝘚𝘢𝘭𝘢 𝘥’𝘢𝘵𝘵𝘦𝘴𝘢 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢𝘧𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘵𝘵𝘦𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘪𝘳𝘦, 𝘥𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢, 𝘥𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘯𝘥𝘰𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢, 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘴𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘢𝘮𝘪, 𝘷𝘦𝘳𝘥𝘦𝘵𝘵𝘪, 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘳𝘢𝘱𝘪𝘦 𝘥𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘦.

𝘐𝘭 𝘳𝘦𝘨𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘗𝘢𝘶𝘭𝘰 𝘛𝘪𝘦𝘱𝘱𝘰 𝘩𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘧𝘪𝘥𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘰𝘱𝘦𝘳𝘢 𝘵𝘦𝘢𝘵𝘳𝘢𝘭𝘦, 𝘦 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘦 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘥𝘪𝘤𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘒𝘢𝘰𝘴 𝘵𝘦𝘢𝘵𝘳𝘰 𝘩𝘰 𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘰 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰: 𝘊𝘖𝘕𝘝𝘌𝘙𝘛𝘐𝘙𝘌 𝘜𝘕’𝘌𝘚𝘗𝘌𝘙𝘐𝘌𝘕𝘡𝘈 𝘋𝘖𝘓𝘖𝘙𝘖𝘚𝘈 𝘐𝘕 𝘜𝘕𝘈 𝘚𝘍𝘌𝘙𝘡𝘈𝘛𝘈 𝘋𝘐 𝘝𝘐𝘛𝘈 𝘌 𝘋𝘐 𝘎𝘐𝘖𝘐𝘈 𝘋𝘈𝘓 𝘝𝘈𝘓𝘖𝘙𝘌 𝘐𝘕𝘊𝘖𝘔𝘔𝘌𝘕𝘚𝘜𝘙𝘈𝘉𝘐𝘓𝘌.

𝘌 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘰𝘯𝘤𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘶𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘮𝘶𝘰𝘷𝘰!

–> PER PRENOTAZIONI contattare la segreteria della Fondazione: 389 6082162 (anche Whatsapp) – info@fondazionaletreparole.it oppure COMPILARE il modulo al link_ https://forms.gle/pZD3t3c97haSbBXH9

Ecco un’ANTEPRIMA dello spettacolo:

E per maggiori dettagli: