Grazie alla neonata collaborazione con la Fondazione Canova onlus e il Comune di Possagno, siamo riusciti a organizzare un’esclusiva visita guidata al Museo Gypsotheca Antonio Canova.
Il Museo chiuderà al pubblico alle ore 18:00 e avrà inizio l’evento a noi riservato: un viaggio nella bellezza dei gessi e dei bozzetti in argilla dello scultore neoclassico Antonio Canova, guidati dalla Direttrice del Museo Dott.ssa Moira Mascotto. La visita si svolgerà in gruppi da massimo venti persone.
Alla fine della visita guidata ci fermeremo per un apericena che verrà allestito nell’incantevole giardino del Museo.
L’evento è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dalla Fondazione Altre Parole Onlus.
Per maggiori informazioni telefonare allo 049/2956586 negli orari di apertura della Fondazione. PER LA PRENOTAZIONE (obbligatoria e fino a esaurimento posti) inviare una mail a info@fondazionealtreparole.it
Poiché l’evento è a numero limitato di posti, eventuali iscrizioni in eccedenza verranno considerate prioritarie nell’organizzazione di future visite.
Come ogni iniziativa promossa dalla Fondazione Altre Parole Onlus, anche questo evento si rivolge alle persone che hanno incontrato la malattia oncologica e ai loro cari.
Ringraziamo sentitamente il Sindaco Valerio Favero e la Dott.ssa Moira Mascotto per la loro disponibilità e l’entusiasmo con cui hanno accolto la nostra proposta di collaborazione.