Patch Adams al Teatro Verdi a Padova

Home » Patch Adams al Teatro Verdi a Padova
Patch Adams al Teatro Verdi a Padova

Patch Adams al Teatro Verdi a Padova

CENTODIECI È ISPIRAZIONE
con la speciale partecipazione di Patch Adams

EVENTO GRATUITO – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

La Fondazione Altre Parole ONLUS – La Profondità del Benessere in Oncologia è lieta di invitarVi allo spettacolo di Patch Adams che si terrà martedì 3 Ottobre 2017 ore 21.00 presso il Teatro Verdi ,via Livello 32 – 35139 Padova (PD)
L’evento è stato possibile grazie all’intervento di Mediolanum Corporate University, l’università di Banca Mediolanum.
La Fondazione Altre Parole ONLUS  interverrà durante la serata per portare le proprie testimonianze di “leggerezza” e creatività nei progetti realizzati per i pazienti oncologici e i loro familiari.

Hunter Doherty Adams, detto “Patch” (cerotto in inglese) è medico, attivista e scrittore, famoso in tutto il mondo per praticare e sostenere la Clownterapia. Fortemente convinto che gioia e creatività siano parte integrante del processo di cura, specie dei bambini, Patch e i suoi colleghi da quarant’anni lottano contro dolore e malattia indossando un naso rosso da clown, diventato elemento distintivo di un nuovo modo di esercitare la professione medica. Adams ha dedicato la sua vita allo studio dell’essere umano sotto ogni aspetto e alla creazione di un sistema sanitario alla portata di tutti. La sua filosofia di guarigione parte dalla mente, dall’azione che stimola nei pazienti la costruzione di un pensiero positivo che può rendere migliore la nostra vita.

Dopo il successo dei tour di Giugno e di Ottobre 2014, Patch tornerà ad accompagnarci in un viaggio davvero speciale e ci porterà da “un luogo di buio a un luogo di luce” attraverso l’approfondimento di temi quali la fiducia, la forza dell’amore e lo sguardo positivo al futuro.

 

 

Per info e prenotazioni: rivolgersi alle segreteria Organizzativa della Fondazione

Tel.: 049-2956586
Cell.: 389-6082162
info@fondazionealtreparole.it